CONCEPT
"I DVD di Win Magazine" è una raccolta di grandi film in DVD scelti accuratamente dalla redazione di Win Magazine, la rivista leader nel settore IT. Solo grandi titoli, con straordinari interpreti, per dare vita ad una collezione unica ed esclusiva.

Prezzo di copertina

 

€ 12,90

I DVD di Win Magazine
Nightmare 3

I guerrieri del sogno

Freddy Krueger è alla ricerca di vittime fresche in questo allucinante capitolo scritto dall’ideatore originale Wes Craven ( Un vampiro a Brooklyn) e da Frank Darabont (regista di Le ali della libertà e Il miglio verde). Gli ultimi dei ragazzi di Elm Street sono rinchiusi in un reparto psichiatrico, dove Freddy popola i loro sogni con indicibile orrore.
La loro sola speranza è rappresentata da Nancy Thompson (Heather Lagenkamp, Nightmare-Dal profondo della notte), l’unica superstite del primo episodio, ora divenuta un’affermata psicologa operante nel campo dei disturbi del sonno. La psicologa aiuterà i ragazzi nella terribile battaglia contro il soprannaturale psicopatico. Interpretato da Patricia Arquette ( Ed Wood, Stigmate) e da Lawrence Fishburne (il Morpheus della saga di Matrix) e diretto da Chuck Russell ( The Mask, Il re scorpione), “I guerrieri del sogno è un orripilante e isterico viaggio!”

Contenuti speciali

  • Salta in un incubo
  • Biografie cast
  • Brandelli di incubo
  • Video musicale Dokken “Dream Warrior”
  • Trailer
Nightmare 4

Il non risveglio

Non c'è posto per i malvagi! Lo spietato è terrificante Freddy Krueger (Robert Englund, The Mangler, la macchina infernale) è di nuovo risorto dalla tomba per distruggere la tranquillità di chi osa sognare. Ma questa volta dovrà fronteggiare un nuovo è potente avversario!
Tutti i suoi amici sono stati sterminati uno dopo l'altro dalla collera di Freddy, così Kristen, una ragazza dotata di poteri telepatici, si imbarca in una disperata missione per distruggere il satanico invasore dei sogni. Dovrà lottare strenuamente per liberare, una volta per tutte, le anime imprigionate dalle vittime del terribile serial killer.
Diretto da Renny Harlin (Driven, Cliffhanger, Blu profondo) e carico di agghiaccianti effetti speciali e humor nero, questo film è un “superbo horror che bilancia tensione e sangue con immaginazione e intelligenza ”.

Contenuti speciali

  • Salta in un incubo
  • Biografie cast
  • Brandelli di incubo
  • Trailer

Per completare l'acquisto del numero arretrato, selezioni il tasto "SHOP".
Se non dovesse trovare disponibilità del numero scelto, invii una e-mail all'indirizzo arretrati@edmaster.it

N° 21 Dicembre/Gennaio 2007