CONCEPT
Il modo migliore per creare una videoteca personale di grandi film in DVD! Le pellicole più belle e spettacolari, quelle che hanno fatto grande il cinema italiano e internazionale, vengono riproposte in edicola con cadenza bimestrale, ad un prezzo assolutamente straordinario. I migliori registi, gli attori più famosi, all’interno di una collana che sin dalle prime uscite ha riscontrato un enorme successo presso tutti gli appassionati di cinema.

Prezzo di copertina

 

€ 7,99

La Mia Videoteca
CUORE MATTO... MATTO DA LEGARE
Tony, giovane cantante in cerca di successo, se la deve vedere con i genitori che vogliono obbligarlo a sposare una ragazza che non ama. E non è finita. Anche sul fronte della carriera, i discografici sembrano non accorgersi di lui. La svolta arriva quando, noncurante di tutto, si innamora di una ragazza conosciuta per caso. Ma anche sotto questo aspetto non saranno tutte rose e fiori...
Sulla scia di Elvis
Castelli Romani, metà anni Cinquanta. Un ragazzetto si esibisce cantando e dimenandosi come una rockstar americana. Il giovanotto farà strada. Nato a Tivoli il 9 febbraio del 1941 da genitori originari di San Marino, la musica ce l'ha nel DNA, visto che padre, madre, zio e fratelli sono musicisti. Si chiama Antonio e grazie a un agente musicale piuttosto lungimirante parte per Londra, dove fonda una band: la Little Tony and his brothers. è nato un mito. Il suo segno inconfondibile: il ciuffo che incanta le ragazzine. Il suo marchio di fabbrica? Il rock and roll. Appassionatissimo di tutta la musica prodotta oltreoceano in quegli anni, Little Tony si atteggia all'Elvis italiano. E gli riesce alla grande. Fra il ‘58 e il ‘60 incide i suoi primi dischi cantando in inglese (Shake rattle and roll, Lucille e via dicendo). Dopo essere rientrato in Italia, partecipa al Festival di Sanremo cantando insieme ad Adriano Celentano 24mila baci e conquistando secondo posto e consacrazione. Poi il cinema bussa ufficialmente alla sua porta, chiedendogli di incidere diverse canzoni per Rocco e le sue sorelle, Nerone '61, Pugni, pupe e marinai... Il primo enorme successo musicale, invece, è Il ragazzo col ciuffo, targato 1962, che vende centinaia di migliaia di copie. L'avventura di Little Tony continua al Cantagiro, dove porta successi come So che mi ami ancora e Se insieme ad un altro ti vedrò. Il trionfo nazional popolare si consolida nel ‘66 con Riderà, brano col quale vende milioni di dischi.

Per completare l'acquisto del numero arretrato, selezioni il tasto "SHOP".
Se non dovesse trovare disponibilità del numero scelto, invii una e-mail all'indirizzo arretrati@edmaster.it

N° 41 Agosto 2009