CONCEPT
Solo le migliori produzioni degli ultimi anni, raccolte in una collana davvero imperdibile. Ideali per chi vuole sfruttare al meglio le potenzialità del proprio impianto, i Filmissimi in DVD di Edizioni Master rappresentano una proposta rivolta a tutti gli appassionati del grande cinema digitale.

Prezzo di copertina

 

€ 10,99

I Filmissimi in DVD
LA COSA

Il maestro dell'horror John Carpenter (Halloween, 1997: Fuga da New York) dirige un eccezionale Kurt Russel nel remake del classico La Cosa da Un Altro Mondo.
Nell'inverno del 1982, un team di scienziati scopre, tra i ghiacci dell'Antartide, un alieno rimasto sepolto per più di 100.000 anni. Una volta scongelato, l'alieno mutante inizia a distruggere ciò che trova sul suo cammino e a spargere il terrore assumendo le sembianze di uno degli scienziati. La caccia alla "cosa" ha così inizio...

CONTENUTI SPECIALI

La Cosa: Il Making Of
Commento del Regista e del Protagonista
Dietro le Quinte
Foto di Scena
Storyboards
Le Location
Dagli Archivi di Produzione
Ciak Sbagliati
Note di Produzione
Post Produzione
Trailer Cinematografico
Menu Musicale
Filmografie del Cast e dei Realizzatori del Film

THE RING

Il conto alla rovescia è partito. L'incubo ha inizio

Sembrava l'ennesima leggenda metropolitana: la proiezione di una videocassetta che contiene immagini da incubo causa la morte in sette giorni di chiunque la guardi. Ma quando quattro ragazzi muoiono in circostanze misteriose, la giornalista Rachel Keller (Naomi Watts) riesce a scovare la cassetta e...la guarda. Adesso, la leggenda si sta trasformando in realtà, l'orologio inizia a scandire le ore e Rachel ha solo sette giorni per svelare il mistero di The Ring.

CONTENUTI SPECIALI

"Non Guardarlo!" - Video
Il Video

LA MOSCA

Uno scienziato costruisce una macchina in grado di teletrasportare la materia vivente, smaterializzando le molecole di un corpo in un punto A e rimaterializzandole in un punto B. Il giorno dell'esperimento, in mancanza di volontari, è lo stesso inventore che si elegge a cavia del test. Così, il nostro entra nel primo contenitore e si teletrasporta nel secondo, dove, accidenti, s'era introdotta una mosca. Le molecole umane si ricompongono, ma nel processo di rimaterializzazione si fondono con quelle dell'insetto. Di lì a poco, lo studioso inizierà a trasformarsi in un orripilante ibrido...

CONTENUTI SPECIALI:

Trailer cinematografico
Dietro le Quinte
Interventi degli attori

Per completare l'acquisto del numero arretrato, selezioni il tasto "SHOP".
Se non dovesse trovare disponibilità del numero scelto, invii una e-mail all'indirizzo arretrati@edmaster.it

N° 65 Settembre 2010