CONCEPT
Solo le migliori produzioni degli ultimi anni, raccolte in una collana davvero imperdibile. Ideali per chi vuole sfruttare al meglio le potenzialità del proprio impianto, i Filmissimi in DVD di Edizioni Master rappresentano una proposta rivolta a tutti gli appassionati del grande cinema digitale.

Prezzo di copertina

 

€ 7,99

I Filmissimi in DVD
ROSEMARY'S BABY
  • Non è quello che ti aspettavi

Con una regia da brividi Roman Polanski dà alla luce un classico del thriller. Rosemary (Mia Farr ow) e Guy Woodhouse (John Cassavetes) sono due sposini innamorati,ma Rosemary non sa che la sua felicità coniugale sta per fare una fine orribile. Lasfrenata ambizione del marito di affermarsi come attoresta per trascinarla in un abisso di terrore che va oltreogni immaginazione. Guy, infatti, ha stretto un patto coldiavolo che mette in pericolo sua moglie e la propria anima. Quando Rosemary resta incita, il marito comincia a comportarsi in modo strano, i suoi vicini (Sidney Blackmer e ilPremio Oscar Ruth Gordon) cominciano a ossessionarla e tutta la sua vita si trasforma in un incubo surreale. Lentamente, comincia a capire che il seme del diavolo è stato piantato... nel suo ventre.

CONTENUTI SPECIALI:
  • Interviste retrospettive esclusive con il regista Roman Polanski, il produttore esecutivo Robert Evans e lo scenografo Richard Sylbert
  • Speciale "dietro le quinte"

Per completare l'acquisto del numero arretrato, selezioni il tasto "SHOP".
Se non dovesse trovare disponibilità del numero scelto, invii una e-mail all'indirizzo arretrati@edmaster.it

N° 60 Marzo 2010