CONCEPT
Finalmente in edicola una raccolta di DVD pronta a soddisfare i desideri degli utenti più esigenti. Film, giochi, documentari, software, scelti tra le migliori proposte del mercato, compongono una collana ricca e completa, per venire incontro a tutti gli interessi e a tutte le passioni.

Prezzo di copertina

 

€ 9,99

InDVD
TESS
Inghilterra, XIX secolo. Le vicissitudini e i drammi sentimentali di una giovane donna sedotta e abbandonata da un uomo senza scrupoli. Prima il ripudio del marito che scopre il suo passato. Poi il delirio della vendetta che sfocia nel tragico epilogo...

Inghilterra, XIX secolo. Le vicissitudini e i drammi sentimentali di una giovane donna sedotta e abbandonata da un uomo senza scrupoli. Prima il ripudio del marito che scopre il suo passato. Poi il delirio della vendetta che sfocia nel tragico epilogo... Tess è tratto dal romanzo dello scrittore e poeta inglese Thomas Hardy, Tess dei D'Urbervilles. Il sottotitolo che volle l'autore per la prima edizione dell'opera è "a pure woman faithfully presented", che in italiano diventa "fedele rappresentazione di una donna pura". Ed è questo anche l'intento di Roman Polanski, ritrarre una donna non corrotta dal suo tempo e dalle dinamiche dettate dal desiderio di ascesa sociale, da un riscatto piccolo borghese che non tiene conto del candore e della semplicità dei sentimenti (il motore narrativo della vicenda è la scoperta da parte del padre della protagonista, contadino costretto alla povertà, di essere discendente di un'antica e nobile famiglia).

Per completare l'acquisto del numero arretrato, selezioni il tasto "SHOP".
Se non dovesse trovare disponibilità del numero scelto, invii una e-mail all'indirizzo arretrati@edmaster.it

N° 74 Dicembre 2009